love yourself and spread the

The “business network” man

Ho iniziato molto presto l'attività di PPRR scoprendo ed affinando nel tempo, il mio talento di comunicatore. Ho investito molto sulla mia istruzione, educazione e specializzazione, conseguendo tre lauree ed un master. Ho, quindi, fondato una società specializzata in strategie di comunicazione e “luxury entertainment”.
Il nome della mia società è Love.
LOVE non è soltanto una società, è un marchio che trasmette un messaggio enorme ed universale e racchiude in se un innovativo e trasversale progetto di comunicazione.
Love è: l'evento, l'accessorio ricercato , la produzione musicale, il fine settimana nelle località più glamour, la crociera, il party più atteso, la settimana bianca, ecc
Love produce successo, interazione, comunicazione, contatti, tendenze, business network. Parla un linguaggio internazionale che tutti possono capire: imprenditori, liberi professionisti, personaggi dello star world, uomini di cultura, creativi, artisti.
Love è il linguaggio del business network.
È un canale che aggrega tutti e da cui tutti traggono vantaggio.
Le mie naturali attitudini sono quelle di scoprire talenti, avere intuizioni, creare sinergie tra più elementi validi, proporre idee e realizzarle. Sono un fautore di partnership vincenti e credo nella condivisione.
La mia attività si sviluppa tra il sistema artistico, sociale e culturale, tra aziende private ed enti pubblici e comprende interventi di vario tipo: creativi, gestionali, di programmazione, organizzativi, di servizio e di comunicazione.
Sono in grado di promuovere, mantenere e coordinare reti di relazioni complesse oltre che pianificare una comunicazione efficace e mirata in funzione di un'idea o di un'iniziativa specifica.
La mia è un'attività trasversale direzionata al business network.
Vivo tra Miami, Ibiza e Milano e viaggio molto sia per lavoro che per cultura personale. Assorbo tutto ciò che c'è di buono, positivo e valido, ovunque io vada. Sono un catalizzatore, sempre alla ricerca di nuove energie e fonti d'ispirazione.
Il mio ruolo e la mie capacità non sono definibili.
Il mio desiderio più grande è quello di essere sempre al centro di emozioni forti e vere, per questo ho scelto questa professione e questo marchio che mi contraddistingue:

  • Pioniere di idee e di sfide.
  • La mia parola chiave: amore.
  • La mia missione: comunicare sempre un pensiero positivo.
  • Io credo ai miei sogni....tu?